informazioni dettagliate

Report interattivi per analisi semplici e approfondite

Standard Report, Entry Report, Basic Note: i report Cerved sono documenti informativi ricchi di contenuti e costantemente aggiornati, pensati per essere completamente navigabili e a misura di utente. Puoi acquistarli e gestirli direttamente in piattaforma, puoi consultarli ed esplorarli con facilità per ricavare in un attimo tutte le informazioni che ti servono.

INFORMAZIONI A TUTTO TONDO

Fido Certificato per conoscere l’affidabilità di clienti e fornitori

I report offrono valutazioni concrete e ponderate sull’affidabilità delle imprese. Puoi individuare le aziende più adatte al tuo business e conoscere il tetto massimo della loro esposizione finanziaria.

INFORMAZIONI SICURE

Eventi Negativi per valutare i pregiudizievoli legati a un’impresa

I report raccolgono evidenze di protesti, pregiudizievoli più o meno gravi e giornalieri di conservatoria. Puoi verificare la presenza di eventi negativi a carico di un soggetto e potenziare il set di informazioni utili a tua disposizione.

Vuoi saperne di più sulle persone legate alle imprese? Dai un’occhiata qui.

INFORMAZIONI CONDIVISE

Statistiche aggiornate per scoprire le abitudini delle imprese

I report riportano le esperienze dirette degli utenti PayLine, che condividono informazioni di prima mano sulle abitudini di pagamento delle imprese. Puoi accedere a un serbatoio di conoscenza unico nel suo genere, uno strumento innovativo costantemente arricchito da utenti simili a te.

INFORMAZIONI GARANTITE

Analisi di Bilancio per valutare la stabilità delle aziende

I report integrano analisi avanzate sul bilancio di un soggetto e su altri dettagli utili a valutarne la stabilità. Puoi selezionare in sicurezza le imprese con cui entrare in relazione e confrontare le loro performance nel settore di riferimento.

Vuoi ottenere bilanci e documenti ufficiali? Dai un’occhiata qui.


INFORMAZIONI AVANZATE

Assetto societario delle imprese per conoscerle a fondo

I report evidenziano la composizione delle imprese, le partecipazioni e altri dettagli sul loro assetto societario. Puoi accedere a informazioni ricavate direttamente da fonte camerale e verificare la composizione aggiornata del capitale sociale.

INFORMAZIONI SPECIFICHE

Valutazioni catastali per quantificare i beni immobili di un’impresa

I report forniscono dati catastali e informazioni aggiornate sui beni immobili di un soggetto. Puoi conoscere il patrimonio immobiliare delle imprese sul suolo nazionale e scoprire eventuali ipoteche o gravami in cui sono coinvolte.

Vuoi ancora più informazioni sui beni immobiliari? Dai un’occhiata qui.

INFORMAZIONI SEMPRE AGGIORNATE

12 mesi di Monitoraggio per informazioni sempre aggiornate

Sui report è disponibile il servizio di Monitoraggio per 12 mesi. Puoi avere accesso a informazioni costantemente aggiornate e ricevere notifiche ad hoc sui cambiamenti più rilevanti che hanno per protagoniste le imprese di tuo interesse.


In dettaglio: report su imprese

Standard Report

Un rapporto informativo completo di dati ufficiali e analisi approfondite. Offre analisi esclusive su pregiudizievoli ed eventi negativi, permette di conoscere lo storico richieste effettuate sull’impresa negli ultimi 12 mesi ed evidenzia l’affidabilità del soggetto tramite Cerved Group Score (CGS) e valutazione di Fido Certificato.

ico-downloadFac-Simile

Entry Report

Un prospetto informativo che ti offre un quadro sintetico ideale per la valutazione di un’impresa e comprensivo di Score sintetico di affidabilità. Include anche una valutazione del Fido Certificato e una verifica puntuale di eventuali omonime.

ico-downloadFac-Simile

Basic Note

Presenta i dati ufficiali ed è indicato per la valutazione immediata di piccole realtà imprenditoriali e per prendere decisioni su transazioni a basso rischio. Permette anche di analizzare l’affidabilità dell’impresa tramite Score sintetico.

ico-downloadFac-Simile

Non basta? Puoi avere di più

Scopri tutti i report disponibili sulle imprese: un universo di informazioni a cui attingere per valutare con attenzione le tue operazioni e selezionare al meglio le aziende con cui entrare in relazione.

PROVA CREDIT DIRECT